Giorgio Caviglia

Loading
loading..

Giorgio Caviglia

logo_Mail_piccolo giorgio.caviglia@unina2.it

Il Prof. Giorgio Caviglia, Psicologo, specializzato in Psicologia Clinica presso la “Sapienza”, Università di Roma, è Professore Straordinario di Psicologia Clinica e Dinamica presso il Dipartimento di Psicologia della Seconda Università di Napoli.
È Presidente del Corso di Laurea Magistrale in “Psicologia Clinica” presso il Dipartimento di Psicologia della Seconda Università degli Studi di Napoli e Direttore del Master di II livello in “Psicodiagnostica Clinica dell’Individuo e delle Istituzioni”, presso la Seconda Università degli Studi di Napoli. Insegna “Psicologia Dinamica-corso progredito” e “Teorie e Tecniche della Valutazione Psicologica” al Corso di Laurea Magistrale in “Psicologia Clinica”, presso il Dipartimento di Psicologia della Seconda Università degli Studi di Napoli.
Si occupa di attaccamento, attività referenziale, ricerca in psicoterapia.
E’ socio della Society for Psychotherapy Research (S.P.R.) e della sezione italiana della S.P.R. È membro della International Association for Relational Psychoanalysis and Psychotherapy (I.A.R.P.P.) e Socio Onorario della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva (S.I.T.C.C.). Ha pubblicato 15 libri e oltre 70 fra articoli e capitoli di libri.

Corsi

Psicologia dell’età evolutiva I
Psicologia dell’età evolutiva II
Psicopatologia dell’età evolutiva I
Psicopatologia dell’età evolutiva II
Psicopatologia dell’età evolutiva III

Avvisi

Non è presente alcun avviso.

Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background